Una passione incondizionata per il design, il colore, le carte da parati/la decorazione d’interni. Una capacità innata nel leggere gli spazi e le case con una storia da raccontare.
Dopo anni in aziende del settore, non c’è icona del design di cui non conosca vita, morte e (forse) miracoli, lascia per la libera professione per realizzare il sogno di un proprio studio di progettazione: studio interior revival, giusto appunto.
Dinamica e tenace, per gli amici è la Marras, la bionda. Ama la liquirizia, la bicicletta, i viaggi, il mare e il sole. Ha un debole per i tacchi a spillo e i vasi, in particolare per i Venini.
Una carriera costruita in cantiere con l’impresa di famiglia, poi la gavetta che ha fatto di lei la figura più tecnica e di progetto dello studio.
Addicted della simmetria e delle geometrie, scrupolosa sui dettagli di ogni progetto come una lente di ingrandimento.
Dal 2020 è l’altra metà vitale dello studio: creativa ed entusiasta, il colore amico fidato da sempre, ama la grafica, le stampe e il cinema noir.
Lo studio è una sartoria di progetti. Confezioniamo e realizziamo progetti d’interni e soluzioni di styling e arredo su misura per i tuoi ambienti.
Ci avvaliamo della preziosa collaborazione di artigiani selezionati e qualificati, nonché di fornitori del settore.
I progetti che realizziamo guardano al presente e al futuro, anche attraverso gli occhi di chi si affida a noi. Poniamo l’attenzione alle esigenze del vivere contemporaneo, appagando e soddisfando anche il piacere e senso estetico.
La casa è mobile, in movimento e in continua trasformazione
Lo spazio si trova a Milano, all’interno di un verde cortile. Qui prendono vita idee, progetti e collaborazioni.
Cecchi10 è uno spazio di coworking creativo.